martedì 4 dicembre 2007

La matematica? Puah! Un'opinione.

Due più due fa dieci. In base quattro.

Chi potrebbe smentire questa affermazione?
Suvvia, un grosso cervello matematico anzichè andare a letto con la moglie ha divertirsi un po', ha deciso di stare alzato e di aggiungere nuove regole alla matematica... rispettiamo la loro scelta (mannaggia a loro, però, per alcune cose!).

Tre = cinque.

Chi ha invece scritto questa stronz regola? Pitagora? Leonardo Da Vinci? Gauss? Moebius? Pascal? Von Newmann? Lagrange? Si stò palesemente facendo copia-incolla da un sito di grandi matematici, ok?

Comunque no, nessuno di questi. Chi è stato allora? Colui che gestisce il sito web www.kaneandlynch.com! Si ancora loro! la EIDOS!

Ecco il loro nuovo teorema che verrà presentato alla prossima conferenza stampa sulla matematica:

"Il voto che una rivista deve dare ad un nostro prodotto è proporzionale a quello che noi gli abbiamo già dato secondo i nostri standard".

Sapete cos'ho letto oggi sul sempreverde Digg? Ben due articoli... il primo redatto da Kotaku ed il secondo redatto da Gamebump rivelano la stessa cosa:

EIDOS STA' FOTTUTAMENTE MENTENDO SUL VOTO DATO DALLE RIVISTE A KANE AND LYNCH!!!





Ecco i voti che compaiono sul sito di Kane And Lynch... 5 stelle su 5???

Game Informer ha dato 7/10 al gioco, corrispondenti a 3.5 stelle.
Gamespy ha dato invece 6/10, ovvero 3 stelle.

La frase "It's the best emulation of being in the midst of a Michael Mann movie we've ever seen" è stata scritta da Gamespy, è vero, ma in una preview fatta per l'E3 del 2007! Non è citata nella recensione questa frase!

La frase di Game Informer è una balla bella e buona... è scritta sulla copertina della rivista, ma non nella recensione. In più, "What could go wrong?" può anche essere inteso in modo ironico (il voto dà per certa questa ipotesi).

Ecco, secondo Kotaku, come doveva presentarsi la homepage del sito, con i relativi voti corretti.





Mentre stò scrivendo, I voti con le stelle sono scomparsi dalla homepage del gioco di questa robaccia che vogliono spacciarci come capolavoro. Le frasi sono rimaste... anche quelle errate.

Stai sicura, cara Eidos, che oltre a Kane & Lynch, il tuo prossimo titolo verrà boicottato a morte dai potenziali clienti che hai preso in giro in meno di 7 giorni.

Come? Farete uscire Deus Ex 3 e sarà un degno sostituto del primo?

Francamente, cara Eidos... CHI SE NE FREGA!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

il link al sito ufficiale non funziona ;)

(commento costruttivo eh???) ^_^

Mi sto proprio godendo la telenovela di Kane&Lynch! :D

Anonimo ha detto...

nulla è reale, tutto è lecito

Anonimo ha detto...

Voglio vedere che scrivono sulle recensioni ora che esce il film di Kane&Lynch kekkekeke

Unknown ha detto...

ah ci han pure fatto un film?

Anonimo ha detto...

lo vogliono fare, e dicono cose assurde tipo bruce willis & b.b thornton nel ruolo dei due protagonisti.. seh.. un pò come dicevano vin diesel per hitman, si è visto poi asd