venerdì 31 ottobre 2008

Avete ignorato l'allarme rosso? Ora sono cazzi vostri.

Qualche giorno fa avevo postato riguardo a Red Alert 3, di non comprarlo e di boicottarlo. Avete seguito il mio consiglio bene. L'avete comprato? Cazzi vostri.

Probabilmente vi trovate davanti a queste situazioni:

- Installando il gioco, avete usato una delle vostre 5 licenze. Ve ne restano 4. Auguri. Spero che abbiate pagato il gioco a prezzo scontato, visto che è come se l'aveste affittato. La EA ha promesso che IN FUTURO verrà fatto un tool per rifondare le disinstallazioni. Certo come no, intanto c'è gente che aspetta ancora patch promesse di C&C3: Kane's Wrath che non sono mai arrivate.

- Avete ricevuto una cd-key incompleta. Di 20 cifre, ve ne sono arrivate solo 19. L'ultima misteriosamente non è presente. La EA consiglia di installare il gioco e di provare a indovinare l'ultima cifra della cd-key. Tanto sono solo 36 combinazioni diverse... che professionalità!

- Avete ricevuto una cd-key completa (o non, non importa) ma non venite autenticati per giocare online. Questo perchè non tutte le cd-key sono state caricate sul database della Electronic Arts. Questo doveva essere fixato ieri sera. Ancora i problemi persistono e la EA come consiglio dice "Giocatevi al single player per ora"

Se volete leggervi oltre 25 pagine di post inseriti in 2 giorni, fatte da poveri bimbiminkia che nonostante il post di 100+ pagine trattato nei giorni scorsi hanno deciso di acquistare il gioco, fate un salto qua e magari prendeteli per il culo. Così magari la prossima volta imparano a non acquistare merda... http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?threadID=456104&start=0&tstart=0

Perchè EA, in Plut-ungarico, vuol dire "Vi freghiamo i vostri soldi e ne siamo felici"

1 commento:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Tra l'altro il gioco è un cesso.

Sembra un cartone animato e c'é l'alleato che fa sempre il lavoro per noi. Potremmo anche starcene a guardare in difesa, tanto è l'alleato che combatte. A causa dell'alleato non si riesce a pianificare la battaglia come la vorremmo noi.

A me l'hanno prestato e mi sono bevuto tutte le missione dell'Unione sovietica in un pomeriggio. E' di una facilità estrema. L'ho disintallato immediatamente.

Che bello era il vecchio ed ancora attuale Red Alert...sigh!